• Home
  • News
  • Business
  • Planet acquisisce 3C Payment

Planet acquisisce 3C Payment

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Planet ha concordato l’acquisizione di 3C Payment, provider di soluzioni di pagamento.

Con oltre 30 anni di esperienza, 3C Payment offre metodi veloci e sicuri per elaborare i pagamenti nei punti vendita fisici oppure online, che forniscono alle aziende dei settori retail, hospitality, food and beverage e parking.

"Planet e 3C Payment si concentrano su settori e aziende con esigenze di pagamento complesse e che hanno la necessità di accettare metodi di pagamento alternativi come Alipay, WeChat Pay e UnionPay, oltre a circuiti globali come Visa, Mastercard e American Express", si legge in un comunicato stampa.

Planet fornisce servizi di pagamento specializzati, tra cui soluzioni come il rimborso dell'Iva e la conversione di valuta, che possono essere offerti unitamente ai servizi di acquiring.

In seguito a questa acquisizione, soggetta all'approvazione regolamentare da parte dell'Autorità per la Condotta finanziaria nel Regno Unito, le aziende clienti possono ora lavorare con un unico partner e utilizzare un'unica piattaforma di pagamento per accettare pagamenti complessi, offline e online.

3c payment
planet