• Home
  • News
  • Business
  • Plein compra beni immobili per 1,4 milioni di dollari nel metaverso

Plein compra beni immobili per 1,4 milioni di dollari nel metaverso

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Courtesy of Philipp Plein
Philipp Plein ha acquistato un terreno in Decentraland, il primo mondo virtuale di proprietà dei suoi utenti nel metaverso. L'immobile acquisito si affaccia direttamente su una delle Genesis plazas, incorniciata e accessibile da due strade. Ha una dimensione di 65 particelle Decentraland (l'equivalente di circa 16,4 mila metri quadrati nel mondo reale) ed è stato acquisito dal gruppo Plein per un prezzo di 510 mana (la criptovaluta di Decentraland) corrispondente, secondo il cambio della data della transazione, a circa 1,4 milioni di dollari Usa. La proprietà sarà chiamata Plein plaza. I futuri sviluppi pianificati dal gruppo nella proprietà immobiliare includeranno negozi al dettaglio di lusso, intrattenimento, un museo d'arte, un hotel e residenze di lusso.

"Sono molto eccitato e veramente orgoglioso di aver colto questa opportunità di possedere una porzione del metaverso così presto nello sviluppo e nella creazione di questo nuovo universo. Siamo lì per restare e per sviluppare e condividere la creatività di tutti i nostri marchi (Philipp Plein, Plein Sport e Billionaire) anche in questa nuova dimensione di interazione umana in cui personalmente credo molto. Restate connessi e ci vediamo lì", ha sottolineato, attraverso una nota, Plein.

Plein Group ha inoltre reso noto che prevede di includere un archistar nel team incaricato dello sviluppo e pianificazione del Plein plaza.

Digital Fashion
METAVERSO
Philipp Plein