Plissé spa: capitale sociale da 3 a 7 milioni
loading...
Il Gruppo Plissé spa, cui fanno capo i marchi prêt-à-porter Beatrice .b e Sfizio, ha aumentato il capitale sociale che raggiunge ora quota 7 milioni di euro.
Nel 2021 il Gruppo ha raggiunto un fatturato di 23,6 milioni (+10 per cento rispetto all’esercizio precedente), con un Ebitda di oltre 2,5 milioni (+49 per cento rispetto al 2020) e un utile netto di oltre 1 milione, conferma anche per il corrente esercizio il trend positivo.
“Durante un periodo sicuramente non facile, vogliamo dare un messaggio forte di fiducia verso il futuro: dobbiamo andare avanti, crederci e investire, perché abbiamo tutte le carte in regola per continuare a crescere e sviluppare nuovi progetti", ha sottolineato l'amministratore delegato Paolo Mason, che assieme all’art director Morena Bragagnolo fondò l’azienda nel 1988.
Foto: Courtesy of Gruppo Plissé spa