Premio Innovazione Lvmh: vince Toshi
loading...
Tra i clienti della startup figurano Berluti, Christian Dior Couture e Rimowa. Rimowa. "Siamo molto felici e grati di aver vinto il premio Lvmh innovation awards. I marchi si stanno adattando rapidamente ai nuovi consumatori, che si sono già orientati verso l'economia on-demand in altri settori della loro vita, con la convenienza al centro. I marchi devono essere omnicanale, sostenibili e concentrarsi sul servizio/esperienza del cliente", ha sottolineato Sojin Lee, fondatore di Toshi.
L'azienda beneficerà di un supporto personalizzato di 6 mesi nell'ambito del programma di accelerazione di Lvmh, La Maison des startups, che dal 2018 ha sede presso il campus per startup Station F di Parigi.
Per il Premio innovazione sono state ricevute più di 950 candidature di startup da 75 Paesi. Sono state selezionate come finaliste 21 startup provenienti da 10 Paesi diversi, in particolare per la loro capacità di migliorare l'esperienza del cliente. Il 48 per cento delle finaliste ha un fondatore o cofondatore donna.
Le altre start-up vincitrici nelle altre categorie del premio sono state MarqVision, con una menzione speciale per i dati e l'intelligenza artificiale, Bitski, SeenThis, Gamino, The Showcase e WeTurn.