Primark: vendite in aumento nei nove mesi
loading...
Nelle 40 settimane chiuse il 23 giugno 2018, le vendite di Primark, insegna che fa capo a Associated British Foods, sono risultate in aumento del 6 percento (7 percento a cambi attuali). Il dato è guidato dall'aumento degli spazi di vendita.
Nelle 24 settimane che si cono concluse il 3 marzo 2018, le vendite di Primark si erano attestate a 3.477 milioni di sterline (4.994 milioni di dollari) con un incremento del 7 percento a tassi di cambio costanti.
Lo scorso luglio Primark ha tenuto a battesimo, a Verona, nel centro commerciale Adigeo, un nuovo negozio. Con questo opening l'azienda ha creato 260 nuovi posti di lavoro. Si tratta del quarto negozio in Italia, dopo quello di Firenze, aperto a giugno, e dopo quello di Brescia, tenuto a battesimo a dicembre e quello di Arese, aperto nell'aprile 2016.
Foto: PRshots/Associated British Foods