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Pvh: ricavi in aumento del 2 per cento nel quarter

Scritto da FashionUnited

3 giu 2022

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Tommy Hilfiger website
Il fatturato di Pvh Corp. nel primo trimestre è aumentato del 2 per cento (del 7 per cento a valuta costante), raggiungendo i 2,123 miliardi di dollari.

"Siamo soddisfatti dei risultati del primo trimestre, in cui abbiamo registrato una forte crescita del fatturato e abbiamo battuto le nostre previsioni. Questa performance è solo l'inizio del nostro percorso pluriennale per l'attuazione del Piano Pvh+, il nostro piano di crescita strategica che abbiamo presentato al nostro recente Investor day. Il piano è incentrato sulla conquista del consumatore attraverso un approccio incentrato sul marchio, diretto al consumatore e guidato dal digitale in ogni regione, per sbloccare il pieno potenziale dei nostri due marchi iconici globali, Calvin Klein e Tommy Hilfiger", ha sottolineato Stefan Larsson, chief executive officer dell'azienda.

"Guardando al futuro, siamo incoraggiati dallo slancio sostenuto delle nostre tendenze di fondo e rimaniamo fiduciosi nelle nostre prospettive per l'intero anno. Pur essendo consapevoli e continuando a navigare attraverso i venti contrari macroeconomici globali, stiamo gestendo in modo proattivo la nostra attività per mantenere i nostri impegni, guidare la crescita e creare valore a lungo termine", ha aggiunto il ceo.

L'utile prima degli interessi e delle imposte della società è stato di 210 milioni di dollari rispetto ai 197 milioni di dollari su base Gaap e ai 249 milioni di dollari su base non-Gaap del periodo precedente.

L'utile per azione è stato di 1,94 dollari rispetto a 1,38 dollari su base Gaap e 1,92 dollari su base non-Gaap nel periodo precedente.

L'azienda ha dichiarato che i ricavi di Tommy Hilfiger sono aumentati del 2 per cento, mentre Calvin Klein ha registrato un aumento del 13 per cento o del 17 per cento a valuta costante. I ricavi di Heritage Brands sono risultati in flessione del 31 per cento rispetto al periodo precedente.

CALVIN KLEIN
PVH
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