Ralph Lauren conferma le previsioni di crescita per l'intero anno
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Ralph Lauren Corporation ha registrato un utile per azione diluita di 2,61 dollari, in crescita del 33 per cento rispetto all'anno precedente su base consolidata e di 2,70 dollari, in crescita del 15 per cento su base rettificata, escludendo gli oneri netti legati alla ristrutturazione e altri oneri. Rispetto all'utile per azione diluita di 1,96 dollari su base dichiarata e di 2,34 dollari su base rettificata dello stesso periodo dello scorso anno, escludendo gli oneri legati alla ristrutturazione, il primo trimestre dell'anno fiscale 2025 ha registrato un aumento del 15 per cento.
"Il nostro marchio ha sempre ispirato una vita migliore e celebrato i momenti che ci uniscono", ha detto, in una nota, Ralph Lauren, presidente esecutivo e chief creative officer. "Dalla nostra sfilata raccolta, presso il nostro studio di New York, questa primavera, alla presentazione durante il Salone del mobile di Milano, alle Olimpiadi di quest'estate, stiamo invitando le persone di tutto il mondo a far parte dei loro sogni attraverso uno stile autentico e senza tempo".
"Abbiamo avuto un inizio d'anno solido, con una performance del primo trimestre che ha superato le nostre aspettative sia sul fronte dei ricavi, sia su quello dei profitti, grazie alle nostre attività direct-to-consumer e internazionali", ha aggiunto Patrice Louvet, presidente e amministratore delegato.
Per l'anno fiscale 2025, l'azienda continua a prevedere un aumento dei ricavi a una cifra bassa rispetto all'anno scorso, a valuta costante, con un incremento compreso tra il 2 per cento e il 3 per cento.