• Home
  • News
  • Business
  • Ratti spa: fatturato a 88,6 milioni nel 2022

Ratti spa: fatturato a 88,6 milioni nel 2022

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Business
Courtesy of Ratti
Ratti spa archivia il 2022 con un utile netto di 3,1 milioni di euro. Si è svolta oggi, in prima convocazione, presieduta da Donatella Ratti, l’assemblea ordinaria degli azionisti della società Benefit attiva nella creazione, produzione e distribuzione di tessuti di alta gamma a livello internazionale.

L’esercizio 2022 si è chiuso con un fatturato di 88,6 milioni e con un utile netto di 3,1 milioni. L’assemblea di Ratti spa ha confermato la distribuzione di un dividendo al lordo di imposte di 0,10 euro per azione. Il dividendo avrà come data stacco cedola n. 10 il 22 maggio (record date 23 maggio) e come data di pagamento il 24 maggio.

L’assemblea ha anche nominato il nuovo collegio sindacale, che resterà in carica per un triennio fino alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2025. Ecco il collegio: Giulia Pusterla (presidente), Marco Salvatore (sindaco effettivo), Federica Casalvolone (sindaco effettivo), Luca Angelo Pandolfi (sindaco supplente), Matteo Montorfano (sindaco supplente).

Ratti spa