• Home
  • News
  • Business
  • Red Circle Investments entra nel capitale di Bending Spoons

Red Circle Investments entra nel capitale di Bending Spoons

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Courtesy Of Red Circle Investments

Red Circle Investments, la società di investimenti privati di Renzo Rosso, continua a puntare su innovazione e digitale e annuncia il suo ingresso nel capitale di Bending Spoons, realtà italiana che sviluppa applicazioni mobile.

Fondata nel 2013 a Copenaghen e trasferita a Milano nel 2015, Bending Spoons è un’azienda tecnologica con all’attivo oltre 20 app sviluppate, più di 60 milioni di utenti attivi e oltre 400 milioni di download.

“Fin dai miei primi investimenti nel settore con Yoox, H-Farm e Depop, ho avuto la conferma che credere nell’innovazione, nel digitale e nei giovani è garanzia di successo”, ha sottolineato, in una nota, Renzo Rosso, presidente di Red Circle Investments.

“Si imparano cose nuove e si cambia il modo di farle. Il mondo delle applicazioni è affascinante e in continuo divenire: ogni app è un’impresa moderna che nasce dalla soluzione di un problema e viene intuita velocemente soprattutto dai giovani. Sono orgoglioso di far parte di Bending Spoons, e sono certo che assieme scriveremo il futuro”, ha aggiunto Rosso.

L’attuale portafoglio partecipazioni della società spazia dal mondo digitale, al food ed eco-tech (Cortilia, Planet Farms, Masi), dall’occhialeria (Marcolin, Retrosuperfuture), al tech-med (CoImmune, Techwald).

Renzo Rosso è presidente di Otb, cui fanno capo, tra gli altri Diesel, Maison Margiela, Marni, Jil Sander e Viktor&Rolf.

bending spoons
OTB
red circle investments
Renzo Rosso