• Home
  • News
  • Business
  • Reebok compra Luta Sportswear

Reebok compra Luta Sportswear

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Shopping per Reebok. L'etichetta sportiva ha appena comprato il marchio inglese specializzato in arti marziali, Luta Sportswear. Non è stato reso noto il valore dell'operazione.

L'operazione arriva in seguito all'accordo che l'etichetta sportiva ha siglato con Fight for Peace, organizzazione non profit creata nel 2000 da Like Dowdney, il fondatore di Luta. L'obiettivo dell'organizzazione è aiutare i ragazzi in difficoltà cercando di assicurare loro un avvenire togliendoli dalla strada, proprio attraverso lo sport.

"Reebok ha questa lunga tradizione che ha iniziato la Fondazione Reebok istituita per celebrare davvero le persone che si adoperano per i diritti umani in tutto il mondo e che oggi continua con la lotta per la pace", ha detto Matt O'Toole, presidente di Reebok.

Reebok ha archiviato il terzo quarter con vendite in crescita del 7 percento

Reebok, il cui quartier generale si trova a Canton, nel Massachusetts, fa capo ad Adidas group, azienda che ha archiviato il terzo quarter con una crescita dei ricavi del 9 percento. Le vendite di Reebok sono risultate in crescita del 7 percento.

luta sportswear
Reebok