Reebok: l'azienda proprietaria smentisce la vendita ad Anta Sports
loading...
Authentic Brands Group (Abg) non ha intenzione di cedere il marchio Reebok al gruppo cinese Anta Sports. Lo riporta Footwear News, sulla base di una nota interna pervenuta alla piattaforma di informazione.
"Authentic non ha alcuna intenzione di dismettere Reebok, né ora né mai", si legge nella nota. Il messaggio sottolinea che Authentic Brands Group non vende i propri marchi e che rimane impegnata nella crescita del marchio.
All'inizio di questa settimana si erano diffuse voci circa una possibile vendita di Reebok ad Anta Sports. Alcune fonti avevano persino affermato che l'accordo fosse già stato concluso. Abg smentisce ora queste indiscrezioni.
Authentic Brands Group aveva annunciato l'acquisizione di Reebok nel 2021, con un accordo del valore di 2,1 miliardi di euro. L'acquisizione è stata ufficialmente completata nel marzo 2022.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.