• Home
  • News
  • Business
  • Risorse per la salute mentale in Italia

Risorse per la salute mentale in Italia

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

I problemi di salute mentale sono un argomento che dovrebbe essere discusso in ogni settore, compreso quello della moda. Per queste e altre ragioni, è importante che si presti abbastanza attenzione a questo argomento.

Nel tentativo di risolvere i problemi di salute mentale, alcune aziende e imprese attive nella vendita al dettaglio hanno lanciato iniziative per i loro dipendenti. Tuttavia, molti professionisti della vendita al dettaglio non sanno quali risorse sono disponibili per loro e dove trovare aiuto, se la loro azienda non ha messo a punto un programma di benessere mentale. Le informazioni elencate di seguito includono alcune delle risorse attivate.

Risorse

Progetto Itaca

Salute Mentale

Questa non è una lista esaustiva, ci sono naturalmente molte altre strutture e risorse a livello nazionale. Lavorare per migliorare la salute mentale non è mai facile, per questo è importante trovare un modo che funzioni per ciascuna singola persona. Se si pensa che un aiuto continuo, come la terapia, sia interessante è necessario prendere appuntamento con il medico di famiglia oppure controllare i siti web online che si occupano di queste tematiche. La cosa più importante è fare il primo passo.

Giornata mondiale della salute mentale
Salute mentale