• Home
  • News
  • Business
  • Roberto Cavalli passa a Damac, nei prossimi giorni l'annuncio

Roberto Cavalli passa a Damac, nei prossimi giorni l'annuncio

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Si attende un annuncio ufficiale a breve, sicuramente in settimana, fanno sapere dalla Roberto Cavalli. Insomma, pare cosa fatta visto che non c'è nessuna smentita su quanto trapelato durante il fine settimana.

E' così che la griffe a dovrebbe essere ceduta a Vision Investment Co Llc, veicolo di Damac Properties.

Damac lo scorso 14 giugno aveva presentato un’offerta vincolante per rilevare Roberto Cavalli, insieme alla Otb di Renzo Rosso e alla società di pivate equity statunitense Bluestar Alliance.

Roberto Cavalli, attraverso una nota arrivata nella serata del 14 giugno, aveva fatto sapere, "sono pervenute presso lo studio Notarile Marchetti tre offerte vincolanti per l’acquisizione del 100 per cento del capitale sociale dell’ azienda dall’attuale compagine azionaria".

Come spiegava la nota, inoltre, era arrivata anche un' offerta vincolante per acquisto di asset della società e una manifestazione di interesse non vincolante.

"La società e i suoi azionisti si riservano, compatibilmente con le norme vigenti in materia e con le esigenze specifiche legate all’operazione di acquisizione, di fornire ulteriori dettagli in merito a quanto sopra", spiegava la nota. Dettagli e annunci ufficiali che, quindi, dovrebbero arrivare domani o, comunque, entro la fine della settimana.

Foto: Roberto Cavalli website

Clessidra
Damac Properties
Roberto Cavalli