• Home
  • News
  • Business
  • Safilo: partnership con Luxasia

Safilo: partnership con Luxasia

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Safilo ha siglato una partnership esclusiva per Taiwan con Luxasia, principale distributori di prodotti di bellezza in Asia.

"Questa partnership a Taiwan è quindi strategica per poter far leva sul consumer engagement in Asia" ha commentato Luisa Delgado, chief executive officer di Safilo Group, che lascerà l'azienda a breve.

Una settimana fa Safilo Group spa ha annunciato, attraverso un comunicato stampa che, in considerazione delle dimissioni da parte dell’attuale amministratore delegato con efficacia dal 28 febbraio, ha stipulato un accordo con Angelo Trocchia che regola l’entrata dello stesso nel gruppo Safilo, con efficacia dal primo aprile 2018.

Trocchia entrerà inizialmente a far parte del gruppo di occhialeria come dirigente di Safilo Group spa con efficacia dal primo aprile e, in vista dell’assemblea annuale degli azionisti che si terrà il 24 aprile, in manager sarà inserito nella lista di Multibrands Italy B.V., al fine di essere nominato amministratore e amministratore Delegato di Safilo Group spa.

Foto: Safilo website
luxasia
Safilo