• Home
  • News
  • Business
  • Seraphine si prepara a crescere in Europa e in Usa

Seraphine si prepara a crescere in Europa e in Usa

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Il marchio britannico specializzato in abbigliamento per la maternità Seraphine è stato acquisito attraverso un'operazione di management buyout guidata da Mayfair Equity partners. La società è stata valutata circa 50 milioni di sterline.

Mayfair ha acquisito la società da Bridgepoint Growth e dall imprenditrice e fondatrice Cécile Reinaud, che ha lanciato il marchio nel 2002 e la relativa boutique a Kensington, Londra. Attualmente l'azienda vende in 127 paesi in tutto il mondo.

"Sono felice che Seraphine sia sostenuta da un nuovo investitore e che continuerà il suo entusiasmante percorso di crescita. Bridgepoint è stata incredibilmente di supporto negli ultimi tre anni e mezzo e ora sto consegnando Seraphine al suo team di gestione di incredibile talento sotto la guida di David Williams", ha sottolineato, in una nota, Cécile Reinaud.

"Negli ultimi anni, abbiamo rafforzato la nostra offerta di servizi, il marketing, la tecnologia e la logistica e ora abbiamo la piattaforma perfetta per la prossima fase della nostra impressionante crescita. Siamo stati molto selettivi sui partner e siamo stati incredibilmente fortunati ad aver trovato sia Bridgepoint, sia Mayfair", ha aggiunto il ceo di Seraphine, David Williams.

"Investendo di più nella crescita a guida digitale, nell'innovazione dei prodotti specializzati e nell'aumento del marketing del marchio, sosterremo il team Seraphine per accelerarne la crescita nel Regno Unito, in Europa e negli Stati Uniti". Siamo entusiasti di collaborare con David e il team Seraphine", ha affermato Daniel Sasaki, managing partner di Mayfair Equity partners.

Foto: Seraphine, da Facebook

mayfair equity partners
Seraphine