Shein Uk registra un aumento di fatturato e profitti nel 2024
loading...
Sulla base dei bilanci depositati presso la Companies House, per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2024, Shein Distribution Uk Limited ha registrato un aumento significativo di fatturato e profitto. Il fatturato dell'azienda è cresciuto fino a due miliardi di sterline, mentre l'utile dell'anno è salito a 28,6 milioni di sterline rispetto all'anno precedente.
L'utile lordo dell'azienda è più che raddoppiato, raggiungendo i 67,7 milioni di sterline, riflettendo una solida performance di vendita. Tuttavia, l'azienda non ha dichiarato alcun dividendo per l'anno.
L'azienda, che è la filiale britannica del Gruppo Shein, si occupa principalmente della vendita online di abbigliamento e accessori moda. Nel corso del 2024, le principali tappe hanno incluso l'apertura di un negozio pop-up a Liverpool, un tour natalizio in autobus e l'istituzione di due nuovi uffici a Kingscross e Manchester. La forza lavoro dell'azienda è cresciuta da 33 dipendenti nel 2023 a 91 nel 2024, principalmente per competenze di marketing.
La relazione strategica evidenzia che il patrimonio netto dell'azienda alla fine dell'anno era di 57,7 milioni di sterline. La relazione delinea inoltre i principali rischi aziendali, inclusi potenziali ritardi nella catena di approvvigionamento, volatilità dei prezzi dovuta ai tassi di cambio, instabilità del sistema informatico e fluttuazioni del mercato causate da condizioni economiche incerte.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.