Showroomprive assume 150 persone
loading...
Assistenti commerciali, traduttori, sviluppatori, capi progetto, grafici, business developer, responsabili acquisti , trafic manager: queste alcune delle figure professionali cercate da Showroomprive.com, il gruppo che ha deciso di rafforzare i team sia in Francia, sia a livello internazionale. L'azienda, nel 2017, creerà altri 150 posti di lavoro. La ricerca è aperta a candidati provenienti da tutta Europa, inclusa l’Italia, spiega l'azienda in una nota.
Nel dettaglio, saranno aperte 150 posizioni, di cui 120 con contratto a tempo indeterminato, in vari ambiti che spaziano da quelli informatici alle relazioni con il cliente, dal busienss development agli acquisti. Il gruppo oggi conta un totale di oltre 830 collaboratori.
"Il settore dell’ecommerce in Europa gode di buona salute, come testimoniano in nostri eccellenti risultati del primo semestre e i nostri obbiettivi di nuove assunzioni previsti per il prossimo anno. Da chi si occupa delle linee di moda a chi lavora con i sistemi informatici, passando per il marketing e le risorse umane, in Showroomprive siamo entusiasti di poter offrire una moltitudine di opportunità di carriera a numerosi talenti per costruire insieme la crescita del gruppo", hanno spiegato Thierry Petit e David Dayan, co-fondatori e co-ceo di Showroomprive.com.
Foto: Showroomprive press office