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Showroomprive.com accelera nel primo trimestre

Scritto da FashionUnited

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Showroomprivé ha messo a segno una crescita del 31 percento, a quota 153,8 milioni di euro di fatturato nel primo trimestre del 2017 (erano 117,3 milioni di euro l'anno scorso). Un risultato trainato dalle attività in Francia e all'estero.

Il gruppo ha sottolineato che per il 2017 prevede un giro d'affari compreso tra 690 e 720 milioni, ossia una crescita del 28-33 percento rispetto al 2016 (escluso Saldi Privati).

I co-fondatori dell'etailer, Thierry Petit e David Dayan, hanno spiegato in una nota, che la crescita conferma la bontà del loro modello economico.

Numeri alla mano, nel primo trimestre, 1,5 milioni di clienti hanno utilizzato Showroomprivé, ossia un 8,4 percento in più dello stesso periodo dello scorso anno.

Nel 2016 l'etailer ha fatturato 540 milioni di euro.

Lo scorso autunno Showroomprive ha acquisito Saldi Privati, filiale del gruppo milanese Banzai. Saldi Privati, creata nel 2007 a Milano, è il secondo player delle vendite private in Italia con 2,7 milioni di membri e un fatturato di circa 44 milioni di euro nel 2015.

Foto: Showroomprivé.com
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