• Home
  • News
  • Business
  • Simonetta Group ha acquisito Caffè d’Orzo

Simonetta Group ha acquisito Caffè d’Orzo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Caffè d'Orzo, ss23, courtesy of Simonetta
Simonetta Group, azienda attiva nel childrenswear, ha acquisito Caffè d’Orzo, marchio made in Italy di abbigliamento per bambine fondato nel 2009.

"Il debutto del brand nel portfolio di Simonetta Group si inserisce nel programma di ampliamento della business unit dei marchi di proprietà insieme alla storica private label Simonetta: accanto ai contratti di licenza e ai contratti di produzione in esclusiva, la piattaforma internazionale del lusso con sede a Jesi incrementa così il proprio giro d’affari con un brand di nicchia dall’alto potenziale in grado di raggiungere una nuova tipologia di clientela", ha specificato il management in una nota.

“Simonetta Group cresce sulle tre direttrici di business e diventa un aggregatore di marchi: dopo la recente chiusura dell’accordo di licenza con Missoni, siamo oggi orgogliosi di dare il benvenuto a Caffè d’Orzo. Una scommessa che ci vede in prima linea nello scouting di piccoli e grandi brand del childrenswear leader nella propria nicchia di mercato e di stile”, ha detto Niccolò Matteo Monicelli, amministratore delegato di Simonetta Group.

La collezione primavera estate 2023 si declina in una proposta di abbigliamento e accessori bambina newborn dai 3 ai 18 mesi e junior dai 2 ai 18 anni.

caffe d'orzo
simonetta group