• Home
  • News
  • Business
  • Sono oltre 200 le posizioni aperte su XJobs

Sono oltre 200 le posizioni aperte su XJobs

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Sarà online dal 13 maggio XJobs, una piattaforma dedicata a mettere in contatto le aziende e i talenti. Cdp Venture Capital Sgr prosegue il suo percorso di sostegno allo sviluppo dell’ecosistema dell’innovazione in Italia affiancando a strumenti di supporto finanziario una serie di piattaforme al servizio della community delle startup. Nel dettaglio, XJobs mette in connessione le opportunità di lavoro nelle aziende innovative del portafoglio di Cdp Venture Capital Sgr e del Gruppo Cdp e i talenti professionali.

La piattaforma, spiega un comunicato, è il secondo strumento rivolto alle aziende ad alto potenziale, dopo il lancio di Digital Xcelerator, piattaforma di elearning gratuita per chi ha già avviato un’impresa e per chi intende avvicinarsi a questo ambiente, che offre 120 moduli di formazione focalizzati sull’intero ciclo di vita delle startup.

XJobs, spiega la nota, è pensata come una job board aperta che consente di visualizzare tutte le posizioni lavorative aperte, inclusi ruoli altamente specializzati nell’It, come frontend developer e ingegneri elettronici, nelle relazioni commerciali e di sistema, come sales, controller, product manager, community manager, ma anche nell’ambito marketing, legal, della filiera logistica.

Al lancio della piattaforma saranno oltre 200 le posizioni aperte pubblicate da 40 startup e piccole e medie imprese presenti nel portafoglio di Cdp Venture Capital Sgr e del Gruppo Cdp.

Foto: Pexels, di Sora Shimazaki

cdp venture capital
lavoro
occupazione
posizioni aperte
talenti
xjobs