• Home
  • News
  • Business
  • Spartoo lancia tre marchi e apre uno store in Francia

Spartoo lancia tre marchi e apre uno store in Francia

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Il retailer online di scarpe Spartoo, apre la sua prima boutique e lancia tre marchi propri nel 2015. Il primo store sarà aperto a Grenoble, a marzo. Nello stesso mese saranno lanciate le tre etichette: Moony Mood, BT London e Fericelli. La prima dedicata al segmento trendy urbano, la seconda più modaiola e la terza focalizzata sul lusso accessibile.

A otto anni di distanza dalla sua fondazione, Spartoo prosegue quindi il suo sviluppo. Dopo essersi ricavati un posto sul mercato delle calzature, nel 2010 i fondatori del sito hanno cominciato a estendere l'offerta alla pelletteria e alle borse e poi al tessile.

Moony Mood, BT London e Fericelli sono le tre nuove etichette

Adesso tocca a tre marchi "made in Spartoo" che debutteranno a marzo. Con questo lancio l'azienda si pone l'obiettivo di aumentare il giro d'affari del 20 percento nel giro di tre-cinque anni. L'ambizione dell'etailer è di diventare il market place numero uno nei 15 Paesi dove è presente.

Al momento sul sito sono presenti 70mila prodotti per un totale di 2500 marchi.

Tra le novità per il 2015, come anticipato, figura l'apertura di un punto vendita a Grenoble, nel primo trimestre 2015. All'opening ne seguiranno altri.

SPARTOO