• Home
  • News
  • Business
  • Statistiche sull'industria della moda parte 1: USA

Statistiche sull'industria della moda parte 1: USA

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Business

Il mercato globale della moda è ben conosciuto da parte di aziende chiave come Inditex, LVMH, H&M e Nike ed è valutato circa 3mila miliardi di dollari. La prima parte della nuova serie di FashionUnited dedicata a questo settore osserva il mercato della moda negli Stati Uniti. Gli Stati Uniti non sono solo il più grande e importante importatore di beni e prodotti della moda, ma è anche un mercato che annovera griffe come Ralph Lauren, Calvin Klein, Donna Karan e Marc Jacobs. Leggi i numeri chiave delle statistiche Usa e i fatti salienti nella infografica qui sotto.

Questo è il primo articolo della nuova serie basata sulle pagine dedicate alle statistiche della moda, un prodotto di FashionUnited Business Intelligence. Queste pagine includono dati sulla dimensione del mercato domestico dell'abbigliamento e delle calzature, analisi di mercato sulle società di grandi dimensioni e statistiche sull'occupazione e l'impiego nel mondo della moda.

Leggi di più sul mercato della moda in Usa utilizzando la pagina di statistiche dedicate al mercato USA oppure clicca qui per dati e analisi sul Paese.

Il secondo articolo prenderà in esame il mercato del Belgio e sarà pubblicato lunedì 18 luglio su FashionUnited.it, FashionUnited.uk, FashionUnited.com, FashionUnited.in, FashionUnited.nz, FashionUnited.ca, Fashionunited.com. La serie dedicata alle statistiche comprende 10 articoli, pubblicati ogni settimana. Vuoi essere sicuro di essere aggiornato con le ultime notizie dal mondo della moda? Iscriviti ora alla nostra newsletter.

Infografica: FashionUnited

fashion industry statistics
fashionindustrystatisticsseries
Statistiche sull'industria della moda