• Home
  • News
  • Business
  • Statistiche sull'industria della moda parte 2: Belgio

Statistiche sull'industria della moda parte 2: Belgio

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Il mercato globale della moda è ben conosciuto attraverso le grandi aziende come Inditex, LVMH, H&M e Nike ed è valutato circa 3mila miliardi di dollari. La seconda parte della nuova serie di FashionUnited dedicata a questo settore osserva il mercato della moda in Belgio.

Il Belgio non è certamente il Paese più grande al mondo, ma ha sicuramente un'immagine di tutto rispetto nell'industria della moda internazionale. Questo Paese è la patria di molti designer e ospita molte aziende di lingerie. Il Belgio è anche conosciuto per The Antwerp Six, ovvero i sei di Anversa. Leggile statistiche chiave sul mercato della moda in Belgio e i dati più interessanti nella infografica qui sotto.

Questo è il secondo articolo della nuova serie basata sulle pagine dedicate alle statistiche della moda, un prodotto di FashionUnited Business Intelligence.. Queste pagine includono dati sulla dimensione del mercato domestico dell'abbigliamento e delle calzature, analisi di mercato sulle società di grandi dimensioni e statistiche sull'occupazione e l'impiego nel mondo della moda.

Il terzo articolo prenderà in esame il mercato del Brasile e sarà pubblicato lunedì primo agosto su FashionUnited.it. La serie dedicata alle statistiche comprende 10 articoli, pubblicati ogni settimana. Vuoi essere sicuro di essere aggiornato con le ultime notizie dal mondo della moda? Iscriviti ora newsletter.

Infografica: FashionUnited

fashion industry statistics
fashionindustrystatisticsseries
Statistiche sull'industria della moda