Sugi International Limited sigla un accordo di licenza con Franklin&Marshall srl
loading...
Sugi International Limited, trading company di calzature con base a Hong Kong, ha siglato un accordo di licenza biennale worldwide con la società Franklin&Marshall srl impegnandosi all’acquisto dell’omonimo marchio entro il 2022.
Sugi International Limited si è impegnata all'acquisto del marchio Franklin and Marshall entro il 2022
Il gruppo basato a Hong Kong commercializza prodotti a marchio proprio, in licenza, in private label e tailor made, per un totale di circa 10 milioni di paia di scarpe vendute nel 2018 in 45 Paesi.
“Sono orgoglioso che il nostro brand abbia stimolato l’interesse di un gruppo solido e dal comprovato know how come Sugi international Ltd: Franklin & Marshall ha scritto pagine importanti nella storia del collegewear dal 1999 a oggi, rimanendo fedele al proprio Dna e ai principi di qualità che ne hanno fatto un cult per le generazioni teen e non solo”, ha detto Giuseppe Albarelli, co-fondatore e titolare di Franklin&Marshall srl.
Già dalla primavera estate 2020 Sugi International Ltd. assumerà la gestione diretta della licenza avente a oggetto sviluppo, produzione e commercializzazione delle calzature a marchio Franklin & Marshall mentre per la produzione e distribuzione della collezione abbigliamento adulto e bambino siglerà accordi con partner qualificati.
“Franklin & Marshall non è solo sinonimo di alta qualità e stile ma incarna una vera e propria filosofia fatta di valori autentici raccontati da oltre un ventennio in ogni singolo capo. Lo spirito dei college d’oltreoceano, in cui il rispetto, l’amicizia , la passione per lo sport e la complicità tra compagni rappresentano regole basilari per il wellbeing del “gruppo”, non ha nulla di vintage e anzi evoca principi più che mai attuali e cari al consumatore moderno”, ha affermato, attraverso una nota, Massimo Sinigaglia, ceo di Sugi International Limited e già azionista di maggioranza, insieme al fratello Matteo di Fashion Box spa, azienda cui fa capo il brand Replay.
Foto: Franklin&Marshall Facebook