• Home
  • News
  • Business
  • Tapestry completa la vendita di Stuart Weitzman a Caleres

Tapestry completa la vendita di Stuart Weitzman a Caleres

Scritto da Prachi Singh

loading...

Scroll down to read more
Business
Scarpe Stuart Weitzman Primavera 24 Credits: FashionUnited

Tapestry, Inc., società madre di marchi come Coach e Kate Spade New York, ha completato la vendita del marchio Stuart Weitzman a Caleres, un portafoglio di marchi di calzature. L'accordo interamente in contanti, del valore di 105 milioni di dollari, è stato annunciato a febbraio di quest'anno e segna una mossa strategica per entrambe le società.

Per Caleres, l'acquisizione di Stuart Weitzman è in linea con il suo obiettivo di consolidare la propria "posizione di leadership nel settore delle calzature femminili di moda". Il marchio, noto per le sue calzature da donna di lusso, sarà un'aggiunta chiave al portafoglio di Caleres, che include già marchi come Vince e Veronica Beard.

Morgan Stanley & Co. Llc ha agito come consulente finanziario di Tapestry, Inc. e Latham & Watkins Llp come consulente legale. Bofa Securities ha agito come consulente finanziario di Caleres e Bclp (Bryan Cave Leighton Paisner) come consulente legale.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Caleres
Stuart Weitzman
Tapestry