Tendam acquisice Hoss/Intropia
loading...
Il retailer Tendam, cui fanno capo Cortefiel, Pedro del Hierro, Springfield, Women’secret e Fifty, ha acquisito i marchi Hoss, Intropia e Hoss Intropia-
L'obiettivo, si legge in una nota di Tendam, è ampliare e completare il proprio portafoglio.
"Hoss/Intropia era un brand di riferimento per le donne cosmopolite alla ricerca di un prodotto moderno e di qualità, con una personalità e un'identità distintiva. Crediamo che la nicchia di mercato che era riuscito a ritagliarsi non sia stata ancora colmata e la sua acquisizione è una chiara opportunità per noi di completare la nostra offerta di marchi". ha detto Jaume Miquel, chairman e ceo di Tendam.
Il modello di Tendam è incentrato sulla gestione di marchi di moda che operano nel segmento del mercato di massa premium. L'inserimento di Hoss/Intropia nel portafoglio marchi è un altro passo avanti nella strategia di sviluppo e crescita dell'azienda, prosegue la nota.
" Hoss/Intropia si posiziona in un segmento simile a Pedro del Hierro, il marchio più esclusivo del Gruppo, ma si rivolge a una donna più alternativa e casual, integrando pienamente il portafoglio marchi del gruppo", ha aggiunto il management.
Il gruppo è presente in oltre 80 Paesi e conta 2mila punti vendita.
Foto: Tendam press office