• Home
  • News
  • Business
  • Tendenze donna Fw 18-19 per il denim fast fashion

Tendenze donna Fw 18-19 per il denim fast fashion

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Business

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una guida sulle principali tendenze denim autunno inverno 2018-19 per il mercato della moda fast fashion.

Gli esperti di denim di Trendstop offrono uno sguardo essenziale sulle tendenze che saranno di impatto diretto per il settore del denim femminile. Con l'avvicinarsi della stagione, le collezioni iniziano a circolare e il mercato reagisce rapidamente alle tendenze. Il denim è un aspetto chiave di ogni collezione, sia come punto di riferimento, pezzo must-have e di tendenza. La completa copertura degli articoli chiave e le gallerie dedicate di prodotti valutano ogni tendenza e il suo valore commerciale e relativa longevità, offrendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre tendenze essenziali del fast fashion denim. Athleisure Influences vede denim e sportswear uniti per il massimo dell'ibrido di tendenza mentre DecorativeDenim esplora il continuo interesse per la personalizzazione. The Oversized Utility Jacket prende una silhouette classica e la modernizza per la la nuova stagione con un gioco proporzionale fresco.

Athleisure Influences

I mercati dello sportswear e athleisure sono molto influenti e stanno influenzando con i dettagli di ispirazione sportiva anche il denim. Le sagome rilassate sono impreziosite da cordini, pannelli sportivi e funzionali, fondendo con la moda due elementi chiave del guardaroba.

DecorativeDenim

Le sagome jeanswear tradizionali vengono rinfrescate con borchie, abbellimenti decorativi e tecniche di personalizzazione a mano per aggiungere un tocco personale e unico a giacche e jeans. Sagome oversize e maniche tagliate esaltano il fascino vintage.

The Oversized Utility Jacket

La classica giacca di jeans viene ridimensionata per l'autunno inverno 2018-19 con proporzioni grandi e maschili, spalle arrotondate e inclinate che conferiscono una sensazione rilassata. I componenti delle utility ad alta prestazione si sviluppano ordinatamente su impunture e maniche maschili dalle dimensioni allargate.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito a Trendstop's Spring Summer 2019 Denim by Premiere Vision Trade Show Overview, uno sguardo curatissimo alle tendenze imminenti del denim. Basta fare clic qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza più importanti al mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Lacoste, Tommy Hilfiger, Sacai, Dolce & Gabbana, Manish Arora, Ashish, Alberta Ferretti, Mother of Pearl, Ujoh, tutto Autunno Inverno 2018-19

Denim
Fast fashion
Trends
Trendstop