• Home
  • News
  • Business
  • The Platform Group acquisisce il 7,6 per cento di Mister Spex

The Platform Group acquisisce il 7,6 per cento di Mister Spex

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Business
Un paio di occhiali Credits: Mister Spex media centre
La società con quartier generale a Düsseldorf, The Platform Group Ag, ha acquisito 2.656.000 azioni di Mister Spex Se, ecommerce di occhiali, con sede a Berlino, nel corso di uno scambio azionario. Ciò corrisponde a una partecipazione di circa il 7,6 per cento nella società.

Le relative notifiche sui diritti di voto saranno pubblicate al completamento dell'aumento di capitale non in contanti, che sarà effettuato mediante l'esercizio del capitale autorizzato di The Platform Group AG. Il completamento dell'operazione, si legge in una nota, è previsto per gennaio 2024.

The Platform Group Ag è una società di software che opera in 18 settori, i clienti vanno dal settore automobilistico, alla moda, al lusso. Il gruppo ha 14 sedi in tutta Europa e 680 dipendenti. Dal 2020 sono stati effettuati oltre 20 investimenti e acquisizioni di società.

Mister Spex è un marchio attivo nel settore dell'ottica omnicanale digitale con oltre 6,6 milioni di clienti, negozi online in dieci Paesi, oltre 70 negozi in Germania, Austria, Svezia e Svizzera e una rete nazionale di oltre 350 ottici partner.

Mister Spex
The Platform Group