• Home
  • News
  • Business
  • The RealReal registra un miglioramento delle vendite e della redditività e alza le previsioni

The RealReal registra un miglioramento delle vendite e della redditività e alza le previsioni

Scritto da Prachi Singh

loading...

Scroll down to read more
Business
Negozio e centro evasione ordini The RealReal a Newport Beach Credits: The RealReal

The RealReal, Inc., marketplace online per la rivendita di beni di lusso autentici, ha riportato una "performance eccezionale" nel secondo trimestre, con un aumento del valore lordo della merce (Gmv) e dei ricavi totali del 14% su base annua. Il Gmv dell'azienda ha raggiunto i 504 milioni di dollari e i ricavi totali hanno toccato i 165 milioni di dollari per il trimestre conclusosi il 30 giugno 2025. Questa crescita è stata sostenuta da un aumento del 14% dei ricavi da conto vendita e da un aumento del 23% dei ricavi diretti rispetto allo stesso periodo del 2024.

Anche la redditività dell'azienda ha visto un miglioramento, con un margine lordo del 74,3%, un aumento di 20 punti base, e un Ebitda rettificato di 6,8 milioni di dollari, un aumento sostanziale rispetto alla perdita di Ebitda rettificato di 1,8 milioni di dollari nello stesso periodo dell'anno precedente. La perdita netta è migliorata a 11 milioni di dollari, rispetto a una perdita netta di 17 milioni di dollari nel secondo trimestre del 2024.

"I risultati convalidano ulteriormente il successo della nostra roadmap strategica, poiché una forte esecuzione ha alimentato lo slancio della top-line e l'espansione dei margini", ha affermato Rati Levesque, ceo. L'azienda, ha aggiunto, è "in un momento cruciale" nel guidare il cambiamento culturale verso la rivendita di lusso e l'economia circolare.

The RealReal ha anche annunciato che Mark McCaffrey, chief financial officer di GoDaddy, Inc., è stato nominato nel consiglio di amministrazione. Levesque ha espresso fiducia che la "profonda esperienza di McCaffrey nel settore finanziario e tecnologico sarà preziosa per l'azienda, che continua a mettere in atto le proprie strategie per guidare una crescita redditizia".

L'azienda ha anche alzato le sue previsioni per l'intero anno, prevedendo un Gmv tra 2,030 miliardi di dollari e 2,045 miliardi di dollari, ricavi totali tra 667 milioni di dollari e 674 milioni di dollari e un Ebitda rettificato tra 29 milioni di dollari e 32 milioni di dollari.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

The RealReal