Tod's spa: fatturato a +14 per cento nei nove mesi
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Ieri il consiglio di amministrazione di Tod’s spa, società quotata alla Borsa di Milano e a capo dell’omonimo gruppo italiano del lusso, attivo con i marchi Tod’s, Roger Vivier, Hogan e Fay, ha approvato i dati di vendita del gruppo relativi ai primi nove mesi del 2023.
“Sono soddisfatto dei risultati di vendita del nostro gruppo; tutti i nostri marchi hanno registrato una crescita a doppia cifra delle vendite, grazie alla combinazione tra la solida domanda locale e gli acquisti dei turisti. Particolarmente brillanti i risultati della pelletteria e dei marchi Tod’s e Roger Vivier, a conferma del sempre maggior apprezzamento da parte dei clienti per l’altissima qualità dei prodotti, la loro artigianalità e la loro eleganza senza tempo. Continuiamo a seguire una precisa strategia di sviluppo per ogni marchio, focalizzata sulla crescita organica dei negozi esistenti e su un ampliamento delle merceologie, coerente con il Dna di ognuno", ha commentato, attraverso una nota, il presidente e amministratore delegato del gruppo Diego Della Valle.
Tutti i marchi del Gruppo hanno registrato una solida crescita a doppia cifra dei ricavi nei primi nove mesi del 2023; l’andamento di ognuno di essi riflette anche la composizione geografica e distributiva delle sue vendite. Nel dettaglio, nei nove mesi il marchio Tod’s ha registrato una crescita del +12 per cento e Roger Vivier ha segnato un +19 per cento.