• Home
  • News
  • Business
  • Tollegno Holding chiude il 2019 a quota 158 milioni

Tollegno Holding chiude il 2019 a quota 158 milioni

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Tollegno Holding, realtà italiana del comparto tessile internazionale, ha chiuso il 2019 con un risultato in diminuzione rispetto allo scorso anno. Il fatturato consolidato si è attestato, infatti, a 158 milioni di euro con un valore dell’Ebitda nel segno del miglioramento in termini percentuali rispetto all’esercizio precedente. Il 2018 si era chiuso con un fatturato consolidato pari a 172 milioni di euro.

“In un anno complesso come quello che si è recentemente concluso, segnato da una forte volatilità e da instabilità del mercato, siamo comunque soddisfatti del risultato raggiunto. Gli investimenti realizzati nelle stagioni precedenti, la scelta della digitalizzazione come canale preferenziale, lo sviluppo di strategie di collaborazione con partner solidi e fidati ci hanno sostenuto nel miglioramento costante delle nostre performance in termini di efficienza produttiva e di qualità dei servizi per i clienti: due diktat per noi imprescindibili”, ha sottolineato, in un comunicato Lincoln Germanetti, amministratore delegato di Tollegno Holding.

La strategia di sviluppo per i prossimi mesi resta centrata su innovazione, sostenibilità, internazionalizzazione e partnership di valore.

Foto: dall'ufficio stampa Tollegno holding

Coronavirus
lincoln germanetti
tollegno holding