• Home
  • News
  • Business
  • Triboo sigla un accordo con Spartoo

Triboo sigla un accordo con Spartoo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Triboo, partner per la vendita online multicanale, ha siglato accordo con l'etailer francese Spartoo.

Spartoo, marketplace specializzato in abbigliamento, scarpe e accessori, conta oltre 450 milioni di utenti registrati in 30 nazioni europee.

L’accordo, si legge in una nota, "rappresenta un’opportunità di accesso a nuovi mercati internazionali e a nuove modalità di vendita per i clienti del settore fashion e apparel di Triboo, che potranno trovare in Spartoo una piattaforma altamente qualificata e specializzata da integrare nei propri piani commerciali".

L’accordo con Spartoo, ha spiegato il management di Triboo nella nota, rientra nella più ampia strategia del gruppo che sta stringendo partnership con marketplace a livello globale, con l’obiettivo di integrarli con i propri sistemi e modelli di gestione.

In questo modo Triboo può offrire ai propri clienti un’unica piattaforma tecnologica e un'unica visione sul magazzino per gestire in maniera sempre più efficace e centralizzata i piani commerciali, i cataloghi, gli stock e la fatturazione per conto dei propri clienti", ha aggiunto il management.

Foto: Spartoo website
SPARTOO
Triboo