U.S. Polo Assn. fornitore di abbigliamento della Fip
loading...
U.S. Polo Assn. ha siglato un accordo di partnership con la Federation of International Polo (Fip), la federazione internazionale che rappresenta lo sport del polo in oltre 80 nazioni del mondo, ufficialmente riconosciuta dal Comitato Olimpico. U.S. Polo Assn. sarà il forniture ufficiale di abbigliamento della Fip. La partnership ha preso il via in occasione della Fip European Championship che è cominciata il 26 agosto e si conclude il 4 settembre a Berlino. U.S. Polo Assn. vestirà la dirigenza Fip e le squadre di polo di otto nazioni: Austria, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Polonia e Slovacchia, con outfit composti dalle maglie delle squadre, giacche, cap e borse.
Il marchio U.S. Polo Assn. è gestito in licenza per l’Europa dal gruppo Incom di Montecatini Terme, per il comparto apparel, e da Bonis Group per la parte calzature e accessori.
La Federation of International Polo (Fip), con i suoi club e i loro 19.000 membri, è la federazione internazionale che rappresenta lo sport del polo, ufficialmente riconosciuta dal Comitato Olimpico.
Foto: Us polo Assn press office