Un cliente Dan John vince 100mila euro con la lotteria degli scontrini
loading...
La lotteria degli scontrini premia i consumatori. L'estrazione del 10 giugno ha fatto felici 10 vincitori del montepremi e 15, invece, del montepremi settimanale. Grazie ai codici emessi durante i pagamenti elettronici, alcuni consumatori si sono portati a casa una somma decisamente maggiore rispetto a quella versata. Tra questi anche un cliente della catena Dan John di Aosta. Il suo acquisto, effettuato lo scorso 29 maggio, per un importo pari a 130,22 euro, ha permesso all’acquirente di essere tra i beneficiari di uno dei premi più alti della lotteria degli scontrini, ben 100mila euro, in seguito all’estrazione avvenuta a giugno.
L’uomo, che preferisce restare anonimo, è da anni un affezionato cliente del brand e ha commentato così l’accaduto: “Sono ancora incredulo. Un normale pomeriggio di shopping presso uno dei miei negozi preferiti si è trasformato in una giornata fuori dal comune", ha raccontato il management del marchio in una nota.
La lotteria, che ha ufficialmente preso il via il primo febbraio 2021, è il primo concorso a premi nazionale gratuito legato agli acquisti cashless promosso dal Governo con premi che possono arrivare fino a 5 milioni di euro, per incentivare l’uso della moneta elettronica e dare nuovo stimolo all’economia post pandemica.
Le estrazioni sono settimanali e, da qui a fine anno, avverranno ogni giovedì. Se la giornata di estrazione dovesse coincidere con una festività nazionale, è rinviata al primo giorno feriale successivo. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica la vincita tramite posta elettronica certificata o raccomandata Ar, garantendo massima riservatezza circa l’identità del vincitore.
Foto: Dan John, dall'ufficio stampa