Under Armour mostra un miglioramento nel risultato operativo
loading...
Under Armour, Inc. ha iniziato l'anno fiscale con un leggero calo del fatturato del 4%. L'azienda americana registra anche una perdita netta nel primo trimestre.
Il fatturato si attesta a 1,1 miliardi di dollari (944,3 milioni di euro), come risulta dal rapporto trimestrale. La regione Emea è l'unica in cui l'azienda non ha subito un calo del fatturato, registrando invece una crescita del 10 percento.
L'azienda ha annunciato una ristrutturazione nel maggio 2024, i cui costi ora gravano sul risultato. Questi costi da soli ammontano a 13 milioni di dollari. Il risultato finale è una perdita netta di 3 milioni di dollari.
Escludendo i costi di ristrutturazione, il reddito operativo mostra comunque un miglioramento. Nel primo trimestre dell'anno precedente, era stato registrato un utile operativo di 8 milioni di dollari, ma in un anno è salito a 24 milioni di dollari.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.