Uniqlo: vendite di febbraio a + 3 per cento

A febbraio, le vendite di Uniqlo, incluso l'online, sono aumentate del 3 per cento, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

L'azienda ha sottolineato che l'incremento è dovuto al clima favorevole che ha spinto le vendite della primavera estate.

Nei giorni scorsi, il marchio giapponese che fa capo a Fast Retailing e che sbarcherà a Milano in autunno, ha svelato la collaborazione con l'etichetta londinese JW Anderson. Per questa nuova collaborazione, le due maison hanno messo a punto una capsule collection di dieci pezzi per uomo e donna e anche dei capi unisex e una linea di accessori.

"Mi è piaciuto vedere le vostre equipe lavorare insieme. E' stato affascinante vedere tutti lavorare su questi abiti e soprattutto imparare gli uni dagli altri. Volevamo proporre qualcosa di portabile e di gradevole e penso che siamo riusciti nell'intento", ha detto Jonathan Anderson durante la presentazione parigina, lo scorso lunedì, 25 febbraio.

Foto: Uniqlo Facebook

 

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