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Us Polo Assn prevede fino a 70 aperture di negozi all'anno, l'India diventerà il mercato più grande

Scritto da Rachel Douglass

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Negozio U.S. Polo Assn. presso l'East Midlands Designer Outlet Credits: Brand Machine Group

Michael Prince, presidente e amministratore delegato di Us Polo Assn, ha rivelato i dettagli dell'ambizioso piano di crescita dell'azienda, che pone l'India al centro come uno dei suoi mercati chiave.

In un'intervista a Et Retail, Prince ha detto che il marchio prevede di mantenere il suo tasso di crescita annuo composto (Cagr) del 15% attraverso l'apertura di 60-70 negozi all'anno, partendo dagli attuali 450 punti vendita internazionali.

Prince ha aggiunto che l'azienda punta, inoltre, ad ampliare il numero dei suoi flagship store, in particolare quelli con una superficie di 4.000 piedi quadrati (circa 370 metri quadrati), portandoli da 15 a 40 nei prossimi due anni.

L'India rimane un mercato importante per Us Polo Assn, consolidando la sua posizione attraverso l'espansione dei negozi e le forti vendite online, posizionandosi davanti ad altri mercati chiave come Stati Uniti e Turchia.

"L'India è il nostro mercato in più rapida crescita e ha il potenziale per diventare il nostro mercato più grande tra qualche anno", ha detto Prince al media. "La crescita qui sta superando sia gli Stati Uniti, sia la Turchia su base annua".

Calzature e abbigliamento per bambini sono le categorie trainanti per Us Polo Assn, e si prevede che quest'ultima raddoppierà il suo contributo finanziario al marchio nei prossimi tre o quattro anni.

"A livello globale, abbiamo realizzato un business di 500 milioni di dollari nell'abbigliamento per bambini e le calzature rappresentano un business di 400 milioni di dollari", ha affermato Prince. "Vediamo un'opportunità di 100 milioni di dollari a livello globale in abbigliamento per bambini, calzature, intimo, abbigliamento donna e borse".

L'azienda prevede inoltre di produrre calzature in India per allinearsi al Bureau of Indian standards act (Bis) del governo, introdotto nel 2016 come mezzo per sviluppare standard e certificazioni di qualità delle merci.

Guardando al futuro, oltre ai piani per aumentare gli investimenti in aree come la pubblicità, Us Polo Assn ha anche messo gli occhi su nuovi mercati come Brasile, Argentina e Polonia, con ingressi previsti per il 2025.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

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