• Home
  • News
  • Business
  • Victoria's Secret completa l'acquisizione di Adore Me

Victoria's Secret completa l'acquisizione di Adore Me

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Courtesy Adore Me
Victoria's Secret ha completato l'acquisizione di Adore Me. L'azienda ha sottolineato che, questa acquisizione, crea significative opportunità di crescita delle vendite e dei profitti, compresa l'opportunità di sfruttare l'esperienza e la tecnologia di Adore Me per continuare a migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti e accelerare la modernizzazione della piattaforma digitale della società.

Nel dettaglio, le previsioni indicano che Adore Me genererà circa 250 milioni di dollari di vendite nell'ultimo anno fiscale 2022. "Con Adore Me abbiamo acquisito un'attività e un team che ci aiuteranno a offrire esperienze migliori, elevate e differenziate ai clienti di Victoria's Secret e Pink", ha affermato, in una nota, Martin Waters, ceo di Victoria's Secret & Co.

"Da un punto di vista finanziario, crediamo fermamente che l'attività autonoma di Adore Me possa continuare la crescita delle vendite leader del settore a tassi di margine operativo simili o accrescitivi rispetto al modello operativo di Vs&Co", ha aggiunto Waters.

Goldman Sachs ha agito come consulente finanziario di Vs&Co e Kirkland & Ellis ha fornito consulenza legale. Credit Suisse ha agito come consulente finanziario di Adore Me e WilmerHale ha fornito consulenza legale.

La notizia dell'acquisizione del marchio fondato nel 2011, risale ai primi di novembre. L'azienda di lingerie guidata da Waters ha pagato 400 milioni di dollari in contanti per l'acquisizione del brand. Adore me conta oltre 1,2 milioni di clienti attivi e si avvale di una piattaforma tecnologica proprietaria. Il marchio è da tempo attivo nel settore delle taglie forti.

Fondata come start-up nel 2011 da Morgan Hermand-Waiche, mentre stava ancora facendo l'Mba alla Harvard business school, insieme ai co-fondatori Romain Liot e Gary Bravard, Adore Me è riuscita a a crescere e a posizionarsi all'interno del settore sempre più competitivo dell'abbigliamento intimo, grazie al suo impegno per la qualità dei suoi capi, la diversità e l'inclusione delle sue collezioni e delle sue taglie, il suo modello e la sua esperienza immersiva attraverso il canale digitale, e ora anche fisico, e il suo impegno per la sostenibilità.

Adore Me
Victoria Secret