• Home
  • News
  • Business
  • Vinted acquisisce la società danese Trendsales

Vinted acquisisce la società danese Trendsales

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

La sede di Vinted Credits: Vinted

Vinted, il marketplace attivo in Europa per l'usato, acquisisce il marketplace danese Trendsales, consolidando la sua presenza nella regione nordica. "Questa mossa strategica segue i lanci di successo di Vinted in Svezia e Finlandia e il suo debutto in Danimarca nel settembre 2023", ha spiegato l'azienda attraverso una nota. Trendsales è il più grande marketplace danese di articoli di seconda mano della moda.

"L'interesse dei danesi per l'abbigliamento di seconda mano continua a crescere e Trendsales ha svolto un ruolo significativo in questo sviluppo. Con una crescita impressionante e una visione convincente, Trendsales è un'azienda che ha creato una forte comunità dell'usato in Danimarca di cui siamo entusiasti di far parte. Ci auguriamo un futuro condiviso in cui continueremo il nostro viaggio per rendere l'usato la prima scelta in Danimarca e non solo", ha affermato Adam Jay, ceo di Vinted Marketplace.

"L'impegno di Vinted per rendere l'usato la prima scelta in Europa ci offre interessanti opportunità su scala molto più ampia", ha aggiunto Mads Aaroe Mathiesen, ceo di Trendsales.

Second Hand
Trendsales
Vinted