• Home
  • News
  • Business
  • Ynap sigla una partnership globale con Klarna

Ynap sigla una partnership globale con Klarna

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Foto: Ynap, la sede di Bologna, dall'ufficio stampa

Yoox Net-a-porter ha siglato una partnership internazionale con Klarna, azienda attiva nei servizi di banca retail, pagamenti e shopping. In virtù della partnership, i clienti dell'etailer potranno pagare utilizzando i prodotti "pay later" di Klarna, incluse le opzioni Pay in 3 e Pay in 4.

Nel dettaglio, si legge in una nota, i marchi del portfolio Yoox Net-a-porter saranno in grado di offrire ai clienti opzioni di pagamento flessibili in aggiunta agli altri metodi di pagamento già disponibili, consentendo loro di distribuire il costo degli acquisti nel tempo, senza addebitare interessi.

I servizi di pagamento flessibile di Klarna hanno già iniziato a essere implementati in tutto il gruppo, a partire da Mr Porter, dove il servizio è disponibile in Usa, Uk, Germania, Austria, Olanda, Italia, Spagna, Belgio e Finlandia.

Su Net-a-porter, questa opzione è già stata lanciata negli Usa e in Australia, mentre in altri mercati europei sarà varata nel corso dell’anno. Nei prossimi dodici mesi, inoltre, seguirà l’implementazione in The Outnet e Yoox., specifica una nota.

Ynap conta con 4,5 milioni di clienti attivi in 180 paesi.

Yoox Net-a-porter group ha raggiunto, alla fine del 2020, l'obiettivo di utilizzare il 100 per cento di elettricità da fonti rinnovabili in tutti gli impianti gestiti dal Gruppo. La transizione verso la copertura dei fabbisogni elettrici con energia rinnovabile dei 17 siti, tra cui centri logistici e uffici presenti in sette paesi nel mondo, è stata convalidata nel luglio 2021 da The Climate Group nell'ambito dell'iniziativa Re100 e riflette l'impegno a lungo termine di Yoox-net-a-porter a ridurre le emissioni di Co2.

Klarna
YNAP