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Zalando cresce e debutta nel beauty

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Zalando cresce e debutta nel beauty

Scritto da FashionUnited
19 ott 2017

Zalando ha pubblicato il trading update relativo ai risultati preliminari per il terzo quarter del 2017. L'azienda tedesca ha registrato ricavi per 1.064-1.081 milioni di euro con una crescita del 27,5-29,5 percento (nello stesso periodo del 2016 erano pari a 835 milioni di euro, in crescita del 17,1 percento). Nello stesso periodo, Zalando prevede un Ebit rettificato da -5 a 5 milioni di euro, corrispondente a un margine del -0,5 a 0,5 percento.

Inoltre, l'etailer con quartier generale a Berlino, ha annunciato che entrerà nel mercato del beauty nella primavera del 2018 per sfruttare le opportunità legate al settore online del comparto e per completare l’attuale assortimento di moda. Il lancio avverrà sul mercato tedesco.

La società tedesca il prossimo 7 novembre pubblicherà i dati definitivi del periodo. “I risultati sottolineano ancora una volta che la nostra forza risiede soprattutto nei ripetuti investimenti in infrastrutture tecnologiche e logistiche, così come in quelli nella costumer experince”, ha sottolineato in una nota Rubin Ritter, co-ceo di Zalando.