I co-fondatori di Modefabriek e Denim Days lanciano una nuova fiera della moda maschile a gennaio
loading...
Nei Paesi Bassi è in arrivo dedicato alla moda maschile. L'evento è organizzato dai co-fondatori di Modefabriek e Denim Days, Lucel van den Hoeven e Rick van Rijthoven, i due imprenditori lo hanno riferito per iscritto a FashionUnited.
Anche se il nome della nuova fiera della moda maschile non è ancora stato reso noto, Van den Hoeven e Van Rijthoven descrivono il salone come "nuovo, genuino e puro". Si tratta di un evento di due giorni "appositamente progettato per marchi e retailer che si concentrano sull'abbigliamento maschile e sul lifestyle".
La nuova fiera torna, quindi, "alle origini" e funge da luogo d'incontro in cui l'autenticità è fondamentale, secondo gli imprenditori. Ci sarà una forte attenzione alla qualità. "Con un'accurata selezione di marchi e programmi collaterali, ci concentriamo sulla qualità e sull'autenticità. Questo è un evento senza fronzoli, con un approccio fresco e un team nuovo di zecca".
La fiera della moda maschile si svolgerà il 26 e 27 gennaio 2025, in contemporanea con Modefabriek, presso la location dell'evento Taets Art and Event Park a Zaandam, ad Amsterdam.
Articolo pubblicato originariamente sull'edizione olandese, tradotto per fashionunited.it da Isabella Naef.