• Home
  • News
  • Moda
  • Accessori chiave per le donne per la primavera estate 2019

Accessori chiave per le donne per la primavera estate 2019

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti di accessori Trendstop presentano le silhouette, le lavorazioni e le finiture essenziali che daranno vita agli stili degli accessori per la primavera estate 2019. Presentati sulle passerelle, negli eventi di business internazionale e indossati da influencer dallo stile globale, le forme della moda della stagione combinano un'estetica contemporanea e qualità funzionali che ispireranno il mercato degli accessori e si riveleranno fondamentali per la prossima collezione. I report degli accessori completi valutano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la base migliore per le decisioni.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare una prima occhiata a tre delle ultime tendenze degli accessori femminili. La Wide Strap Shopper assume un iconico motivo urbano, reinventando la borsa di plastica come un accessorio di moda essenziale. Linee sottili e profili skinny infondono agli occhiali un tocco ultramoderno in The Narrow Rectangle, mentre le estati inclementi forniscono l'ispirazione per i copricapi con finiture antipioggia in The Rain Bucket.

The Wide Strap Shopper

Ispirati all'umile borsa da trasporto, le silhouette semplici delle shopper sono elevate da oggetto quotidiano a must della moda. Le costruzioni sfoderate in tessuti ultraleggeri e plastificati presentano proporzioni voluminose e manici extra larghi. I riferimenti culturali urbani aggiungono un tocco giocoso e ironico agli stili delle borse funzionali.

The Narrow Rectangle

I profili per occhiali Slimline sono fondamentali per la SS19 con le sagome rettangolari strette che sostituiscono le forme oversize delle stagioni precedenti. Un tocco altamente contemporaneo è creato attraverso cornici a contrasto di colore o lenti sospese senza cornice che amplificano i profili futuristici. Le lenti nere estendono l'estetica ispirata a Matrix.

The Rain Bucket

Il copricapo si adatta alle condizioni stagionali variabili primavera estate con qualità impermeabili protettive. Ispirati al classico Sou'Wester, le famose silhouette di cappelli a secchiello si rinnovano con proporzioni enormi e ampi risvolti. Materiali resistenti all'acqua e finiture gommate danno struttura a sagome altrimenti flosce.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al report Trendstop's Fall Winter 2018-19 Fast Fashion Accessories report, tutte le tendenze essenziali degli accessori da passerelle, street style, social media e vendita al dettaglio. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Maison Margiela Primavera Estate 2018, Drome Primavera Estate 2018, Miu Miu Primavera Estate 2018, Paris Street Style, House of Holland Primavera Estate 2018, Msgm Primavera Estate 2018, Rains Primavera Estate 2018, New York Street Style.

Trendstop