• Home
  • News
  • Moda
  • Accessori donna sulle passerelle primavera estate 2020

Accessori donna sulle passerelle primavera estate 2020

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Questa settimana Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la possibilità di dare una prima occhiata all'essenziale e agli stili che danno vita agli accessori donna per la primavera estate 2020.

Il team di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited l'opportunità di dare uno sguardo esclusivo a tre dei seguenti temi chiave relativi ai prodotti e agli accessori che ispireranno il mercato per la realizzazione della stagione 2020 e oltre. Soddisfare le esigenze di stile di vita e le sfide del consumatore sono fondamentali per il design degli accessori della stagione. Una funzione che mixi il fashion e la funzionalità consente di ottenere soluzioni pratiche, nuovi vettori tecnologici e costruzioni che risolvono i problemi. Le passerelle curate e i report di Trendstop insieme alle gallerie di tendenze degli accessori analizzano il valore commerciale di ciascuna tendenza e la relativa longevità, fornendo la migliore base possibile per le decisioni.

Questa settimana Trendstop presenta tre temi per gli accessori femminili che emergono dalle presentazioni per la primavera estate 2020. I giochi in scala sono radicati in accessori come The Midi Handbag, mentre la tendenza Airpod Holder decodifica le richieste quotidiane degli utenti. Heat Seal Effects, invece, incorpora i più recenti metodi di costruzione e finitura, con accessori di ispirazione ultramoderna.

The Midi Handbag

Esperimenti in scala vedono protagonista lo stile classico borsetta rielaborato per la primavera con proporzioni più piccole, più ordinate e più compatte. L'offerta è migliorata rispetto alle popolari versioni mini, i modelli di dimensioni intermedie sono impostati per divenire l'essenziale di tutti i giorni per la stagione a venire.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Hermes, Giorgio Armani, Fendi, tutto spring summer 2020.

Heat seal effects

La sigillatura termica offre una costruzione o un trattamento superficiale altamente contemporaneo per le borse. Formare la base di corpi chiusi come conchiglie o utilizzare le tecniche di quilting e di imbottitura e la sigillatura a caldo è un modo per creare effetti di rilievo con nervature sagomate a monogramma e aggiornare le finiture.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Fendi, Gabriela Hearst, Lemaire, tutto primavera estate 2020.

The Airpod Holder

La realizzazione di qualsiasi nuova tecnologia personale richiede un accessorio per il trasporto oppure per proteggere le apparecchiature dai danni. Piccole valigie strutturate e micro portamonete progettati per il trasporto di prodotti di dimensioni di airpod sono una caratteristica alla moda ma funzionale come i cinturini da polso o le catene con passanti per una facile trasportabilità.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Tods, Ann Demeulemeester, Aigner, tutto primavera estate 2020.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente a Trendstop's Resort 2020 Key Accessories Directions con tutti gli stili essenziali dei design per la prossima stagione. Basta cliccare sul banner per ricevere gratuitamente il rapporto.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua approfondita analisi delle tendenze e per le previsioni. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

accessori primavera estate 2020
Trend
Trendstop