• Home
  • News
  • Moda
  • Accessori uomo sulle passerelle primavera estate 2020

Accessori uomo sulle passerelle primavera estate 2020

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una prima occhiata ai temi essenziali che daranno vita alle tendenze accessori uomo per la primavera estate 2020.

. Il team di Trendstop, questa settimana offre ai lettori di FashionUnited la possibilità di dare uno sguardo esclusivo a tre delle principali tendenze di accessori che ispireranno il mercato della moda maschile nella primavera estate 2020 e oltre. I grandi spazi aperti, la rottura dei confini e l'allargamento degli stessi sono tra le idee che plasmeranno gli accessori della stagione. Ibridazione, costruzioni concettuali e traduzione di tendenze da altri settori come gli sport performanti e l'abbigliamento femminile inaugurano una nuova ed entusiasmante era del design maschile. I report di Trendstop sulle passerelle e le gallerie dedicate alle tendenze degli accessori analizzano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, fornendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

. Questa settimana Trendstop presenta tre trend di accessori maschili emergenti per la primavera estate 2020. The Hybrid Trekker e Gardener's Raffia illustrano i diversi modi di applicare le tendenze outdoor agli accessori, mentre The Moulded Minimalist mette in evidenza i più moderni metodi di progettazione e costruzione che segnano l'evoluzione del settore.

The Hybrid Trekker

La moda si spinge nella natura selvaggia con uno stile di lusso ispirato all'escursionismo e al trekking. Gli zaini squadrati e voluminosi sono dotati di cinghie aggiuntive, mentre le scarpe da ginnastica sono dotate di cordino alla caviglia e parafanghi per proteggere i piedi dal clima e dal terreno. Molte etichette stanno ampliando la loro offerta di prodotti, proponendo veri e propri accessori per esterni come bottiglie d'acqua di marca e sacchi a pelo.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Louis Vuitton, Off-White, Phipps, tutto primavera estate 2020.

Gardener's Raffia

Rimanendo più vicino a casa, il tempo libero in giardino vede lo sviluppo di accessori in rafia ispirati all'attrezzatura da giardinaggio. Già una tendenza importante per l'abbigliamento femminile, cappelli da sole strutturati e cestini oversize o cassette intrecciate sono destinate all'uomo. Raffinate texture e finiture aggiornano i tradizionali look rustici con una sensibilità contemporanea.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Fendi, Louis Vuitton, Celine, tutto primavera estate 2020.

The Moulded Minimalist

Con un approccio più futuristico, le costruzioni sagomate seguono una visione minimalista con forme strutturate, contorni lisci e finiture bianco brillante. Zaini e borse da cintura dell'era spaziale, così come maschere facciali in stile fantascientifico che danno un tocco concettuale al classico berretto da baseball, illustrano i nuovi livelli di sperimentazione che stanno ravvivando la scena della moda maschile.

Imamagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Dior Homme, Facetasm, Gmbh, tutto primavera estate 2020.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente a Trendstop's Fall Winter 2019-20 Key Accessories directions con tutti gli stili essenziali per la stagione. Cliccare qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi delle tendenze e le sue previsioni. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

tendenze
Trends
Trendstop