• Home
  • News
  • Moda
  • Adidas è la prima azienda a vendere direttamente su Snapchat

Moda

Adidas è la prima azienda a vendere direttamente su Snapchat

Scritto da Huw Hughes

21 ott 2019

Per essere più precisi, i giocatori saranno in grado di mettere le mani su un paio di scarpe da baseball Adidas. Il colosso tedesco dell'abbigliamento sportivo ha collaborato con Snapchat per lanciare un gioco a 8-bit chiamato "Baseball's Next Level", ispirato ai videogiochi di vecchia generazione e all'inizio dei playoff della Major League Baseball.

I tacchetti '8-Bit' sono disponibili direttamente sul Snapchat, nonché sul sito web Adidas e costano 130 dollari.

Questa non è la prima volta che Adidas si fa strada nel mondo dei giochi. Nel mese di agosto infatti, il marchio ha annunciato una partnership con la superstar gamer e livestreamer Ninja. Secondo Adidas, la partnership segna il suo impegno nei confronti del mondo dei videogame in quanto un numero sempre maggiore di marchi inizia a utilizzarlo come nuovo mezzo di comunicazione con i clienti.

A luglio, la lussuosa etichetta francese Louis Vuitton ha lanciato un videogioco online a tema anni '80 chiamato Endless Runner, ispirato alla collezione uomo autunno-inverno 2019 disegnata da Virgil Abloh. Nello stesso mese, Gucci ha lanciato due dei suoi giochi arcade a 8-bit giocabili nella sua app.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato su FashionUnited.uk e tradotto successivamente per FashionUnited.it

Foto per gentile concessione di Adidas