• Home
  • News
  • Moda
  • Colori chiave dell'abbigliamento maschile sulle passerelle primavera estate 2020

Colori chiave dell'abbigliamento maschile sulle passerelle primavera estate 2020

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited un primo sguardo alle storie di colore essenziali per l'abbigliamento maschile che emergono per la stagione Primavera Estate 2020.

Il team di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited uno sguardo esclusivo su tre percorsi cromatici chiave delle passerelle Primavera Estate 2020, che daranno vita al mercato dell'abbigliamento maschile per tutta la stagione e oltre. L'abbigliamento maschile si fa più raffinato sia nel segmento formale sia in quello casual attraverso raffinati neutri ed eleganti tonalità moda che rinvigoriscono la classica palette maschile. I report di Trendstop sulle tendenze in passerella e le gallerie dedicate analizzano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, fornendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

. Questa settimana Trendstop presenta tre tonalità di abbigliamento maschile SS20 che ispirano. Sea Foam Tones introduce un tocco fresco e sofisticato alle combinazioni di colori nautici, mentre Genderless Blush Tones vede le tonalità tradizionalmente viste e percepite come femminili evolvere verso nuova mascolinità e abbracciare la tendenza gender-neutral. Mushroom Tech Neutral dà ai colori contemporanei e neutri un'estetica che fonde l'high tech con la -natura.

Sea Foam Tones

Le tonalità blu/verde assumono una nota di colore simile alla schiuma marina estiva per la SS20, aggiornando le popolari tonalità viste nelle stagioni precedenti. Le applicazioni all-over e i blocchi di colore pieni animano sia l'abbigliamento formale e casual con modelli a quadri sobri, mentre le tecniche dei materiali aggiungono profondità e dimensione ai toni freschi e rinfrescanti.

Immagini per genitile concessione di Trendstop, da sinistra a destra Liam Hodges, Marni, E Tautz, tutto Spring Summer 2020.

Mushroom Tech Neutral

I toni neutri conferiscono una nuova raffinatezza ai capi di abbigliamento maschile ad alte prestazioni. Morbidi e pallidi marroni fungo introducono un elemento naturale in contrasto con l'alta tecnologia e canalizzano le influenze esterne in una direzione più sofisticata. Le tinte unite oppure le delicate ombreggiature mettono in risalto i materiali tecnici e valorizzano le nuove silhouette della stagione.

Immagini per genitile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Off-White, Sunnei, Cacete, tutto Spring Summer 2020.

Genderless Blush Tones

Poiché la moda assume un approccio sempre meno stagionale e senza distinzioni di sesso, i toni dei fard più scuri stanno emergendo come colore chiave per l'abbigliamento maschile. Le tinte rosa mantengono un aspetto maschile con morbidi calchi grigi o marroni, mentre l'uso di tessuti materici come camoscio, spugna e velluto a coste aumenta la profondità di sfumature morbidamente sature.

Immagini per genitile concessione di Trendstop, da sinistra a destra:: Emporio Armani, E Tautz, Cotton Project, tutto Spring Summer 2020.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente a Trendstop's Fall Winter 2019-20 Neutral & Foundation Colours Forecast con tutti i colori necessari per aggiornare la tavolozza stagionale. Clicca qui per ricevere il report gratuito.

Trends
Trendstop