• Home
  • News
  • Moda
  • Colori chiave per la pelle autunno/Inverno 2020-21

Colori chiave per la pelle autunno/Inverno 2020-21

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop propone ai lettori di FashionUnited di dare una prima occhiata ai colori chiave. che ispireranno il mercato della pelletteria femminile e maschile per l'autunno/inverno 2019-20.

Gli esperti del colore e dei materiali di Trendstop indicano le cromie che avranno un impatto sul mercato della pelle per l'autunno inverno 20-21 e oltre. Il team svela le tonalità essenziali direttamente dalle passerelle internazionali viste in occasione della principale fiera della pelle, Lineapelle, a Milano. Fondamentali per la palette della stagione, queste tonalità di moda saranno parte integrante del guardaroba, degli accessori e delle calzature in pelle. Ogni stagione, le previsioni complete di Trendstop sul colore, le collezioni specializzate e la reportistica del colore della pelle identificano, analizzano ogni tendenza, il valore commerciale e longevità, fornendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre elementi essenziali dei colori della fall winter 19-20. Le tonalità scure stagionali sono elevate allo stato di moda per i colori del prossimo autunno inverno come il Black Grape che fornisce un'alternativa unisex direzionale al classico nero e ai toni marini. Mentre le palette di colori si adattano alla tendenza transtagionale dal pallore sofisticato come Vanilla Cream per le donne e Denim Sky per gli uomini per infondere un approccio rinnovato alle categorie di abbigliamento e accessori.

Black Grape

Un colore chiave della moda sia per la donna, sia per l'uomo, Black Grape offre una alternativa direzionale ai classici dark. I toni rosso porpora sono resi contemporanei attraverso un cast annerito mentre le finiture lucide testano la profondità del colore ed esaltano le sensibilità lussuose. I manici strutturati aggiungono un tocco di freschezza formale a calzature e capispalla su misura.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Dior Homme, Montebello, Proenza Schouler, tutto per l'autunno Inverno 2019-20.

Vanilla Cream

.

Mentre le palette di abbigliamento femminile diventano più transeasonal, le tonalità chiare assumono in importanza. I ricchi toni gialli che vanno dal crema alla vaniglia sono utilizzati per sottolineare sia la morbidezza degli accessori in pelle, sia la morbidezza dell'abbigliamento. Superfici opache oppure rifiniture con una sottile lucentezza aggiungono un mood sontuoso.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Jil Sander, Montebello, 3.1 Phillip Lim, tutto per l'autunno inverno 2019-20.

Denim Sky

Denim Sky rinfresca la palette dei fondotinta, trasformando il denim blues. Le tinte fredde conferiscono un fascino particolare agli accessori pur mantenendo una sensazione di eleganza grazie alle finiture opache a grana liscia. Per le calzature sportive, le tinte grigie portano raffinatezza al settore.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Louis Vuitton, Conceria di Urgnano, Pronounce, tutto per l'autunno inverno 2019-20.

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente a Trendstop’s Spring Summer 2019 Women’s Leather Colours Forecast, con le tonalità essenziali della pelle. Clicca qui per ricevere gratuitamente il report.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze a livello mondiale. per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue perspicaci tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

tendenze
Trends
Trendstop