• Home
  • News
  • Moda
  • Colori in pelle donna autunno inverno 2019-20

Colori in pelle donna autunno inverno 2019-20

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti di colore e materiali di Trendstop illustrano le indicazioni cromatiche che influenzeranno il mercato della pelle per l'autunno inverno 2019 -20 e oltre. Il team svela le sfumature essenziali direttamente dalle sfilate internazionali e ha svolto una ricerca in occasione della fiera della pelletteria Lineapelle, a Milano. Essenziali per la palette della stagione, queste tinte pelle saranno parte integrante di qualsiasi collezione di abbigliamento, accessori e calzature in pelle. Ogni stagione, le previsioni cromatiche complete identificano, analizzano e valutano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la base migliore per le tue decisioni.

Questa settimana i lettori di FashionUnited danno uno sguardo esclusivo a tre colori fondamentali per la stagione FW 19-20. I cast neri e marroni aggiungono ricchezza e profondità ai toni core classici, creando le tonalità più raffinate e contemporanee Dark Navy Charcoal e Mangosteen. I colore che va bene per ogni stagione è il Marble Flint, una sofisticata interpretazione di tonalità di grigio casual che può essere ulteriormente esaltata attraverso finiture materiche.

Mangosteen

Le tonalità marroni arrossate esaltano la sensazione di lusso degli articoli in pelle e abbigliamento con pelli a grana liscia e con strato di protezione levigato per una lucentezza brillante. I rossi ricchi e fruttati con un cast delicato riflettono l'attenzione della stagione sulla qualità premium.

Dark Navy Charcoal

I blu navy classici sono resi maggiormente contemporanei grazie a un sottotono annerito e antracite. I toni scuriti conferiscono un aspetto saturo di colore al morbido camoscio, mentre le pelli lucide aggiungono una dimensione extra che arricchisce la gamma.

Marble Flint

Le sfumature del grigio prendono spunto dalle qualità rinfrescanti del marmo. La qualità sassosa dei neutri pallidi è esaltata dalle finiture gessose e opache applicate a pellami anti-grana levigati e alla pelle di serpente a scaglie. Le pelli spugnose introducono un elemento di morbidezza.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito a Trendstop's Fall Winter 2018-19 Women's Leather Colours Forecast, con i colori chiave della pelle per la prossima stagione. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, conosciuta per le approfondite analisi e per le previsioni. Tra i clienti figurano H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Dion Lee Pre- Fall 2017, Russo di Casandrino Fall Winter 2018-19, Carolina Herrera Pre-Fall 2017, Dion Lee Spring Summer 2018, Russo di Casandrino Fall Winter 2018-19, Creatures of Comfort Spring Summer 2018, Rejina Pyo Spring Summer 2018, Pellami Ciceri Fall Winter 2018-19, Giorgio Armani Spring Summer 2018.

Trendstop