Daily Paper ed Eastpak lanciano la prima collaborazione: una collezione di borse
loading...
La prima collaborazione tra il marchio di moda olandese Daily Paper e il marchio americano di borse Eastpak è realtà. Oggi lanciano per la prima volta insieme una collezione di borse, come si evince da un comunicato stampa dell'ufficio stampa Oona.
La collaborazione unisce lo stile streetwear di Daily Paper ai design funzionali di Eastpak, dando vita a una serie di borse pratiche per l'uso quotidiano. La collezione, composta da tre diverse borse, è disponibile in tutto il mondo.
Daily Paper x Eastpak: tre diverse borse
Eastpak aggiunge i suoi riconoscibili zaini e design alla collaborazione, tra cui il popolare zaino Padded Pak'r, rivisitato con nuovi dettagli come zip con perline e i loghi co-branded di Daily Paper, ispirato a uno scudo nomade dell'Africa orientale, ed Eastpak stesso, composto principalmente dal nome del marchio "Eastpak".
Daily Pak'r è un classico zaino Eastpak con un tocco Daily Paper, dotato di custodia per laptop e pratiche opzioni di archiviazione.
Daily Mini Bag è una borsa a tracolla che può essere indossata a bandoliera, con zip con perline e una tasca frontale. Questa può anche essere ottenuta senza l'iconico logo a scudo nomade di Daily Paper.
L'ultimo modello della collezione di borse di Daily Paper ed Eastpak è la Daily Tote, una tote bag con custodia per laptop integrata, scomparto per borraccia e scomparto organizer.
La collezione Daily Paper x Eastpak è disponibile da oggi in negozi selezionati e online.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.